FAQ
Benvenuto nella nostra sezione FAQ! Qui troverai le risposte alle domande più frequenti riguardanti il tuo soggiorno al Camping La Mariposa.
Che tu abbia dubbi su prenotazioni, servizi o attività, questa pagina è pensata per offrirti tutte le informazioni utili e rendere la tua esperienza ancora più semplice e piacevole.
Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti!
All’aeroporto troverete un bus di linea chiamato alfa che vi porterà comodamente alla fermata più vicina al campeggio (circa 600mt).
Il campeggio è sul mare con accesso diretto dal campeggio.
La spiaggia del campeggio è di tipo sabbioso con l’acqua che digrada dolcemente ideale per poter far giocare i bambini in tutta tranquillità.
Il campeggio dista circa 2.5 km ma grazie al percorso pianeggiante, la passeggiata diventa piacevole, inoltre è percorribile anche in bicicletta.
No, non prendiamo prenotazioni per le piazzole camper o tenda; ma consigliamo di arrivare al campeggio di mattina (dalle 9 alle 14 preferibilmente) per avere la possibilità, avendo diversi check out ogni giorno, di avere una piazzola.
Assolutamente si! Noi ci diamo un tempo massimo per consegnare le strutture entro le 17:00 ma è possibile fare il check-in anche dopo quell’orario avendo la portineria aperta sino alle 22:00 e la presenza del guardiano notturno. Chiediamo in ogni caso di avvisare per qualsiasi cambio di programma o arrivo particolare.
Vi diamo la possibilità, dopo avere effettuato il saldo e il check out dalla struttura entro le 10:00 di depositare i bagagli presso l’ufficio interno. Sarà nostra premura di darvi le informazioni per depositarli e ritirarli.
Al momento le uniche strutture che dispongono di aria condizionata sono le case mobili e le case mobili “baita”. Per quanto riguarda le altre strutture diamo un ventilatore in dotazione.
I bambini sino ai 3 anni NON compiuti non pagano. Dai 3 anni in poi vengono inseriti in struttura per quanto riguarda il villaggio e, seppur con tariffa ridotta, a pagamento per il campeggio.
La piscina non è presente ma, essendo sul mare, il camping offre un ingresso in spiaggia diretto interno.
Si, accettiamo gli animali sia in struttura che in piazzola (ogni reparto ha una tariffa differente da applicare). Essendo applicate le leggi del comune di Alghero non è possibile portare i cani in spiaggia ma a circa 1 km dal camping c’è una Dog beach.
Bisogna liberare la piazzola entro le 12:00. Qualora uno voglia sostare in piazzola qualche ora in più dovrà comunicarlo al momento del pagamento la mattina della partenza dalle 8:00 alle 12:00 e si aggiungerà una tariffa in base all’orario di partenza.
Per ottenere il rimborso della caparra versata durante la prenotazione bisogna disdire entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo. Dopo sarà sempre possibile la cancellazione ma la caparra andrà persa.
Per collegarsi alle colonnine vi servirà una presa industriale e il voltaggio è di 6 ampere.
All’interno delle strutture sono presenti le lenzuola, le stoviglie e pentole. Per quanto riguarda gli asciugamani non sono presenti ma è possibile noleggiarli al costo di €2,00 il pezzo.
Si, abbiamo un noleggio scooter e bici molto efficiente . Potete contattare https://www.xtreme-alghero.com/
La spiaggia del campeggio è di tipo sabbioso con l’acqua che digrada dolcemente ideale per poter far giocare i bambini in tutta tranquillità.
I cancelli d’entrata sono chiusi dalle ore 23h00 alle 07H00, in quella fascia oraria i mezzi motorizzati non possono entrare/uscire e circolare in campeggio.Il passaggio pedonale è sempre aperto.
Non offriamo servizi di animazione.